Solo occhi esperti  che analizzano decine di verbali ogni giorno possono individuare i motivi che consentono di presentare ricorso e ottenere l’annullamento contro il 97% dei verbali 

ECCO IL MODO PIÙ SEMPLICE PER FARE RICORSO CONTRO UNA MULTA INGIUSTA SENZA PERDERE TEMPO IN LUNGHE RICERCHE ONLINE ANCHE SE NON SEI UN AVVOCATO E NON HAI MAI FATTO UN RICORSO PRIMA DI OGGI

Ciao, se sei arrivato su questa pagina sei certamente interessato a proporre ricorso contro una multa ingiusta.

E con ogni probabilità per capire se è possibile ricorrere contro il verbale hai fatto diverse ricerche: su google, sui vari forum, ricercando articoli e sentenze.

Qualsiasi cosa.

Ma sono praticamente certo che tutti queste ricerche non abbiano portato il risultato che ti aspettavi. Giusto?

Questo è normale perché oggi la rete è piena di informazioni che contrastano tra loro, di “trucchi” per annullare i verbali e di suggerimenti che si basano su informazioni spesso superate da recenti sentenze.

Come ti ho già anticipato all’inizio, se analizzati da occhi esperti e altamente specializzati il 97% dei verbali presentano motivi per presentare ricorso e ottenerne l’annullamento.

Quindi oggi la soluzione è quella di affidarsi ad esperti che si occupano solo di ricorsi contro le multe e che sono costantemente aggiornati sulla materia.

Noi di Soluzione Multa a differenza dei concorrenti che si occupano di ogni materia ci occupiamo solo di ricorsi contro le multe e questo per te significa che sappiamo gestire al meglio le problematiche relative a questo settore.

Ecco perché abbiamo creato questa pagina, per offrire un servizio che permette di avere un’analisi approfondita del proprio verbale, anche di quelli più “difficili”.

Finalmente qualcuno di cui fidarmi! Ogni mia singola pratica è stata gestita con estrema chiarezza, competenza e professionalità.

Soprattutto ho apprezzato la valutazione preliminare, necessaria per capire se è il caso di fare ricorso o meno: probabilmente altri ne avrebbero approfittato e avrebbero consigliato di proseguire.

Avere un referente affidabile per queste pratiche credo restituisca molta serenità. Servizio consigliatissimo.

Roberto Costantini - Roma

ECCO ALCUNI DEI VANTAGGI CHE AVRAI SCEGLIENDO LA NOSTRA CONSULENZA

Il verbale sarà analizzato in modo approfondito da uno dei nostri esperti che seguirà la tua pratica

La consulenza avverrà in 24 ore in modo da consentirti di pagare la multa con lo sconto del 30% se il ricorso non è possibile

Il consulente sarà a tua disposizione per fornirti ulteriori chiarimenti successivi alla consulenza

Non ci limiteremo come molti a fornirti una risposta “prestampata” al fine di indurti a fare ricorso

 La consulenza conterrà un analisi dettagliata del verbale e dei motivi di ricorso eventualmente individuati

QUAL È IL PREZZO DELLA CONSULENZA?

Il nostro servizio offre un’analisi personalizzata e approfondita del verbale e l’assistenza di un esperto che resta a tua disposizione per ogni chiarimento successivo alla richiesta.

Questo richiede l’impiego di molto tempo da parte dei nostri esperti, per tale motivo abbiamo deciso di limitare l’accesso ai soli cittadini veramente motivati, prevedendo il pagamento della consulenza, tuttavia per il nostro servizio:

Non pagherai 50 euro

Non pagherai neanche la metà.

Ma pagherai solo 14 euro.

Ma non finisce qui…

TI RESTITUIAMO FINO AL DOPPIO DEL PREZZO PAGATO PER LA CONSULENZA SE CI AFFIDI LA REDAZIONE DEL RICORSO

 

Hai letto bene se ci affidi la redazione del ricorso dal costo del servizio verrà detratto il prezzo pagato per la consulenza, quindi avrai uno sconto di 14 euro sul prezzo del ricorso.

Se il verbale ha un importo superiore a 160 euro avrai uno sconto pari al doppio del prezzo pagato per la consulenza

 

PER RICEVERE LA TUA CONSULENZA PERSONALIZZATA IN 24 ORE CLICCA SUL TASTO “ACQUISTA” QUI SOTTO E SEGUI LE ISTRUZIONI PER INVIARE LA DOCUMENTAZIONE

 

50.00 14.00Acquista

 

Per una corretta valutazione devi inviare:

■ La copia fronte/retro (scansione o foto) del verbale di notifica della contravvenzione;

■ La copia fronte/retro (scansione o foto) della busta su cui è riportato il numero della Raccomandata (se la hai ancora);

■ I tuoi dubbi riguardo al verbale o qualunque informazione che ritieni utile

29 Commenti

  1. Precisi, gentili, immediati: vi ringrazio sentitamente.

    Non posso che raccomandarvi spassionatamente il servizio!

    Questa è la mia opinione dopo aver contattato Soluzione Multa a seguito della notifica di un verbale (senza data), facente riferimento ad un altro verbale (risultato in seguito già pagato) per una infrazione che non sapevo di avere commesso (la mancata comunicazione dei dati del conducente).

    Rispondi
  2. Ho ricevuto un verbale per non aver fornito i dati del conducente e la patente di un precedente verbale per velocità mai ritirato, avevo molti dubbi e con le informazioni trovare in internet non ero riuscito a farmi un quadro completo.

    Sono arrivato su soluzionemulta.it e mi ha ispirato fiducia. Mi sono detto: per 14 euro mi faccio fare una consulenza. E così è stato.

    Nel giro di poche ora la risposta puntuale, precisa e dettagliata che mi ha sconsigliato di fare ricorso, non c’erano le condizioni. Lo considero un servizio utilissimo vista la giungla nella quale ci imbatte in certi momenti quando il buon senso viene meno ed esistono solo leggi (alcune delle quali più che discutibili).

    Ringrazio di cuore per l’assistenza e la gentilezza

    Rispondi
  3. Ho contattato Soluzione Multa per problemi con una multa per semaforo rosso, tramite sistema VISTA RED.

    Volevo chiarimenti su come muovermi con la comunicazione dati patente, per limitare costi e danni! Sono stati molto gentili, hanno risposto subito, ed hanno anche risposto alla mia ulteriore richiesta di delucidazioni! Servizio utilissimo!

    Rispondi
  4. Ho richiesto una consulenza per valutare la regolarità di una multa per omessa comunicazione dei dati del conducente.

    Il servizio è stato veloce e molto chiaro.

    Rispondi
  5. Per mancanza di tempo mi sono affidato a loro (è la mia prima volta)

    Servizio eccellente, Economico, Rapido.

    Persone molto competenti e cordiali.

    Consiglio il servizio senza ombra di dubbio.

    Grazie soluzionemulta.it

    Rispondi
  6. Non riesco più a tenermi aggiornato, o non ne ho più voglia, per poter redigere ricorsi per far annullare verbali di multe

    Soluzione Multa si è rivelata un’ottima soluzione per le mie necessità. La persona, o le persone, con le quali sono stato in contatto via mail si sono rivelate serie, preparate e molto precise.

    In sintesi: estremamente professionali.

    Rispondi
  7. Sorprendente è stata la tempestività con cui hanno risposto al mio problema. Inoltre, grazie al loro recupero dei documenti relativi alla mia multa ho potuto risalire ad informazioni di cui non ero a conoscenza.

    Ringrazio chi ha trattato la mia pratica relativa ad una multa per omessa comunicazione dei dati del conducente.

    La tempestività e l’irrisorietà della parcella ne fanno un sicuro investimento.

    Rispondi
  8. Soluzione Multa? ECCEZIONALE!!!! Desideravo sapere come comportarmi con una multa ed ho inviato la mia richiesta di consulenza alle 16:30 del pomeriggio.

    Alle 21:45 della sera stessa (di venerdì!!!) ho ricevuto una risposta precisa ed esaustiva come mai mi sarei aspettato (anche considerando l’importo esiguo che ho pagato). complimenti a Soluzione Multa!

    Rispondi
  9. Ho contattato Soluzione Multa per capire se c’erano i presupposti per presentare ricorso avverso una o più multe prese a Bologna (da sistema di telecamere – ZTL).

    La risposta di Soluzione Multa è stata più che soddisfacente, tempestiva (feedback in meno di mezza giornata) e professionale, offrendo non solo la risposta ricercata (nel mio caso negativa) ma anche spunti di approfondimento molto interessanti.

    Quest’ultimo aspetto è a mio avviso il valore aggiunto di questo servizio.

    Rispondi
  10. La consulenza è stata prestata con molta professionalità e competenza. Hanno risposto a tutte le mie domande e/o dubbi e la cosa che ho gradito particolarmente è stata la tempestività con la quale si sono presi cura della mia pratica permettendomi di prendere una decisione circa il da farsi nel giro di poche ore (contattati l’ultimo giorno dei 5 gg previsti per il pagamento ridotto del 30%).

    Nel mio caso poi ho preferito non effettuare ricorso ma questo comunque nulla toglie al servizio offerto anzi secondo me è una riprova di serietà e trasparenza e senza il benché minimo tentativo di condizionamento!

    Rispondi
  11. Ho scelto di provare il servizio offerto da questo sito con grande diffidenza, vista una precedente brutta esperienza con un servizio di ricorsi online.

    Con loro ho trovato grande professionalità e velocità, a distanza di pochi minuti dall’invio del mio verbale ho ricevuto la consulenza richiesta.

    Soddisfatta della risposta ho deciso di acquistare il servizio di redazione del ricorso e nel giro di 24 ore ho ricevuto il ricorso pronto da stampare e con tutte le indicazioni per la spedizione.

    Rispondi
  12. Finalmente qualcuno di cui fidarmi! Ogni mia singola pratica è stata gestita con estrema chiarezza, competenza e professionalità.

    Soprattutto ho apprezzato la valutazione preliminare, necessaria per capire se è il caso di fare ricorso o meno: probabilmente altri ne avrebbero approfittato e avrebbero consigliato di proseguire.

    Avere un referente affidabile per queste pratiche credo restituisca molta serenità. Servizio consigliatissimo.

    Rispondi
  13. Un servizio rapido preciso ed efficiente

    Si ha la possibilità di una consulenza per verificare la possibilità di un ricorso.
    Suggerimenti preziosi e tempestivi.

    Grazie.

    Rispondi
  14. Ho fatto ricorso al prefetto per una multa consegnata oltre il termine di 150 giorni per non avere comunicato i dati del conducente comprando anche il modulo già predisposto su questo sito ma aldilà della risposta che non ho ancora ricevuto (dal prefetto) devo farvi i complimenti per la disponibilità e tempestività nella risposta ad ogni email che vi ho mandato.

    Anche dal modulo predisposto si nota chiaramente la vostra professionalità e competenza. In attesa di buone notizie vi ringrazio di cuore per il tempo a me dedicato

    Rispondi
  15. Dopo aver ricevuto un verbale infrazione al limite di velocità o deciso di affidarmi a degli specialisti del settore in grado di valutare la fondatezza delle mie ragioni di ricorso e di formulare un ricorso nei termini e nelle forme adeguate.

    Sono stato favorevolmente impressionato dalla celerità, professionalità ed accuratezza con la quale è stato redatto il ricorso.

    Vista la professionalità dimostrata ed il costo del servizio, mi rammarico di non averne usufruito in precedenza.

    Sono quindi ampiamente soddisfatto al di là dell’esito che potrà avere.

    Rispondi
  16. Ho contattato questo sito in cerca di un supporto che mi aiutasse a districarmi in materia di multe e verbali, e possibilmente che mi suggerisse le possibilità concrete di eventuali ricorsi, dopo aver ricevuto una sanzione per mancata comunicazione dei dati del conducente, a seguito di un verbale per eccesso di velocità da me regolarmente pagato.

    Ignoravo completamente l’obbligo di comunicare i dati del conducente anche quando coincidano completamente con quelli del proprietario, e avendo io pagato regolarmente la sanzione ero sicura che i punti sarebbero stati decurtati alla mia patente senza la necessità di ulteriori specifiche.

    Ho scoperto solo in seguito che la postilla scritta piccola piccola nel verbale indicava questo obbligo, il quale in caso di non ottemperanza si sarebbe trasformato in un’ulteriore seconda sanzione abbastanza “salata” (dalle 300 euro in su!).

    In pratica : l’ignoranza di questa “postilla” mi è costata più di 300 euro.

    Sono stata molto colpita dalla velocità di risposta, dalla gentilezza, disponibilità, competenza, professionalità, e comprensione della mia situazione.

    Nel contempo avevo contattato altri siti e altri professionisti (non sapendo chi effettivamente mi avrebbe risposto) e in alcuni casi ho notato delle modalità molto ben poco “umane”, a volte mi è stato richiesto un pagamento anche solo per aver chiesto un’informazione via email.

    Per questo, e per i motivi che ho scritto sopra, sono rimasta molto colpita e soddisfatta dal servizio offerto e consiglierei ad altri di rivolgersi a questo sito.

    Grazie di cuore per il vostro aiuto

    Rispondi
  17. Ho contattato questo sito per avere chiarimenti sull’effettiva validità di una multa su strisce blu che mi sembrava inaccettabile.

    Ho riscontrato molta attenzione, professionalità e chiarezza da parte dello staff, che mi ha fornito risposte chiare ed efficienti.

    Sono stata soddisfatta da questo servizio e lo consiglierei ad altri! Le risposte che ho ricevuto sono state esaurienti e precise.

    Grazie mille!!

    Rispondi
  18. Davvero persone molto serie che consigliano senza dare false speranze ma secondo verità.

    Senza perseguire fini di lucro se non tutelando il richiedente.

    Non si può chiedere di meglio.

    Grazie per la vostra professionalità.

    Rispondi
  19. Il servizio on-line Soluzione Multa è molto utile per chi come me, non essendo avvocato, ha comunque interesse a capire di più sul funzionamento delle normative del C.d.s.

    Ho trovato facilmente questo sito da una ricerca mirata con google e altrettanto facilmente ho trovato la fattispecie che mi interessava.

    Le casistiche difatti sono riportate in modo molto chiaro. Anche l’assistenza via mail è molto buona: sempre rapida e chiara nelle risposte.

    Consigliatissimo!

    Rispondi
  20. Ho avuto modo di entrare in contatto per una cartella Equitalia riguardante un bollo auto: ho ottenuto risposte rapide ed esaustive con suggerimenti e consigli per risolvere il problema sempre con molta cortesia e disponibilità.

    Rispondi
  21. Ho acquistato il ricorso per una multa, ma dopo una loro attenta analisi mi hanno comunicato che non c’erano le condizioni per presentare ricorso e mi hanno restituito subito i soldi del servizio.

    Gentilissimi e disponibili,come pochi altri in giro.

    Se ne avrò bisogno in futuro sicuramente mi rivolgerò a loro.

    Grazie ancora!!

    Rispondi
  22. Il mio rapporto con Soluzione Multa, a seguito della ricezione di un verbale che ritengo assolutamente ingiusto ed ingiustificato, è stato semplice ma nello stesso tempo puntuale ed efficiente.

    Dopo 2/3 giorni mi è stato inviato il ricorso che ho letto con attenzione ed ho trovato molto appropriato ed esaustivo.

    Ringrazio Ricorsi Multe per l’assistenza e per i consigli fornitomi volti ad un esito positivo del ricorso.

    Rispondi
  23. Ottimo servizio: tempestivo, esaustivo e completo

    Da non sottovalutare anche la cordiale disponibilità nel fornire risposte e chiarimenti.

    Rispondi
  24. Risposte brevi, concise ed efficaci entro 24 ore!

    Fantastico!!!!!!

    Rispondi
  25. Ottimo servizio. Ho usufruito della consulenza gratuita per la valutazione di 2 verbali.

    Per uno dei due la valutazione ha individuato motivi di ricorso ed ho deciso di affidarmi al servizio di redazione di ricorsi multe roma.

    Ho ricevuto il ricorso dopo 24h dal pagamento e seguendo le istruzioni ho inviato il tutto.

    Ho ricevuto oggi la comunicazione dell’accogliemnto del ricorso.

    Grazie mille

    Rispondi
  26. Anche se il mio contatto è stato solo limitato ad una valutazione delle possibilità di fare ricorso su alcune multe, ho trovato il servizio rapido e professionale

    Rispondi
  27. Seri, precisi e veloci!

    Ottima consulenza: seri, precisi e veloci!

    Rispondi
  28. Prima di provare il servizio offerto da questo sito ero scettico perché non potevo credere di beneficiare di un servizio così efficiente.

    Ho deciso di provare il servizio e sicuramente consiglierei di provare Soluzione Multa ad ogni persona interessata a contestare una multa, solo usandolo si comprendono i vantaggi.

    Rispondi
  29. Un servizio agile e snello che dona ossigeno al complicato mondo burocratico dei ricorsi.

    Aria pura per il cittadino spesso vessato da norme e regole che non consentono di muoversi rapidamente, condizione essenziale per far valere le proprie ragioni in caso di torti plateali subiti.

    Rispondi

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Non siamo online al momento. Lascia un messaggio.

Il tuo Nome
* Email
* Descrivi il tuo dubbio
    Avvia la chat

    Hai bisogno di più aiuto? Compila il modulo sottostante prima di iniziare la chat.

    Il tuo Nome
    * Email
    * Descrivi il tuo dubbio
    Siamo Online!
    La tua opinione

    Aiutaci a migliorare! Lascia la tua opinione sul servizio ricevuto.

    Come valuti il nostro servizio?
      Shares
      Share This