Soluzione Multa è specializzata nei ricorsi contro le multe.

A differenza dei concorrenti che si occupano di ogni materia, noi ci occupiamo solo di ricorsi contro le multe e questo per il cliente significa che sappiamo gestire al meglio le problematiche relative a questo settore

Grazie a Soluzione Multa senza sostenere gli alti costi di un avvocato potrai proporre ricorso evitando di commettere gli errori in cui incorre il 47% delle persone che si affida al “fai da te”

Il nostro servizio ti consente di risparmiare il tuo tempo e dedicarlo ad attività più gratificanti e ottenendo un ricorso redatto da un professionista che ti garantisce grandi possibilità di accoglimento rispetto ad un ricorso fai da te.

 

Ho deciso di mettere la mia esperienza di ben 10 anni – come attività di studente, ricercatore e legale – a disposizione di cittadini che vogliono tutelare i propri diritti.

Ho cominciato ad occuparmi di ricorsi contro le multe durante il percorso universitario, quando avevo appena compiuto vent’anni, sperimentando sulla mia pelle quanto sia complesso e pieno di insidie questo settore.

In questi anni la voglia di migliorarmi e di approfondire ogni aspetto della materia, mi ha portato ad acquistare tutti i materiali relativi agli strumenti per proporre ricorso che ho trovato sul mercato.

Mi sono accorto in breve tempo che ciò che si trova sul mercato oltre ad essere poco aggiornato è di difficile consultazione per chi non ha una specifica preparazione nel settore del diritto.

Quando la gente ha iniziato ad usare internet per fare i ricorsi è stata una benedizione.

Da un lato, esisteva un modo per trovare informazioni sulle multe e sui motivi per contestarle.

Dall’altra parte, poiché crescevano sempre di più sedicenti esperti del settore la ricerca di informazioni valide era sempre più difficile.

Sulla base di queste informazioni errate e servizi offerti da persone poco specializzate che non offrivano nessuna garanzia decine di ricorsi venivano rigettati ogni giorno.

Cosi quando mi sono sentito certo dei risultati, frutto del mio lavoro di ricerca e prova sul campo ho deciso che era tempo di creare “Soluzione Multa – Gli specialisti dei ricorsi contro le multe”.

Soluzione multa si occupa solo di ricorsi contro le multe e questo per il cliente significa che sappiamo gestire al meglio le problematiche relative a questo settore, e ti offre la soluzione più ingegnosa e allo stesso tempo più semplice per contestare i verbali

Infatti è sufficiente inviare la tua richiesta cliccando sulla pagina “Consulenza” – e alla fine della giornata, avrai una consulenza precisa e professionale.

L’esperienza maturata mi ha permesso di identificare il vero problema di chi si appresta a proporre un ricorso contro una multa, ovvero che oltre alla formalità del ricorso, unico elemento su cui si concentrano il 97% dei materiali esistenti, c’è tutta una serie di elementi e meccanismi che si intersecano tra loro e alla fine portano ad un risultato che può essere pessimo se non li conosci a fondo.

Nessun altro è in grado di offrirti un servizio professionale, specializzato e testato come quello di Soluzione Multa, che grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni ed alle centinaia di ricorsi elaborati ha una perfetta conoscenza dei meccanismi che regolano la gestione dei ricorsi.

Soluzione Multa si occupa di analizzare il tuo verbale e di  fornirti ricorsi pronti per essere inviati ed ottenere l’accoglimento dei ricorsi, anche di quelli più “difficili”.

Affidandoci il tuo verbale potrai così ottenere maggiori risultati ed avrai la garanzia che:

  • Il verbale sarà analizzato in modo approfondito da uno dei nostri esperti
  • La consulenza avverrà in 24h in modo da consentirti di pagare con lo sconto se il ricorso non è possibile
  • Non ci limiteremo fornirti una risposta “prestampata” al fine di indurti a fare ricorso, come avviene per altri servizi.
  • Riceverai consigli utili anche nel caso in cui il ricorso non è possibile
  • Il consulente sarà a tua disposizione per fornirti ulteriori chiarimenti successivi alla consulenza
  • La consulenza conterrà un analisi dettagliata del verbale e dei motivi di ricorso eventualmente individuati

Clicca sul tasto “Si, voglio la consulenza”  e segui le istruzioni e segui le istruzioni per ricevere la tua consulenza, con cui analizzeremo in modo approfondito il tuo verbale e ti diremo se è possibile o meno presentare ricorso.

Shares
Share This